Reati Sessuali E Prostituzione
Gli Avvocati dello Studio Legale Scillia hanno maturato una solida esperienza nella difesa di chi viene accusato di aver commesso reati sessuali, ovvero di favorire o sfruttare la prostituzione. Venire accusati di aver commesso reati di questo tipo comporta il rischio di subire condanne anche assai pesanti oltre ad arrecare un ingente danno alla propria reputazione con ripercussioni sul piano personale e professionale.
È dunque fondamentale comprendere l’effettiva gravità della propria posizione e avvalersi di un valido aiuto legale come quello offerto dal nostro studio. Nei casi che lo dovessero richiedere inoltre procederemo ad investigazioni difensive finalizzate a demolire del tutto, o quantomeno a fare emergere le contraddizioni nelle dichiarazioni rese precedentemente dalle persone offese all’Autorità Giudiziaria.
Il nostro obiettivo è, laddove non sia possibile ottenere la Vostra assoluzione, individuare la linea processuale migliore perché la pena inflitta sia la minore prevista dalla legge.