Reati Contro Il Patrimonio
Rivolgiti subito allo Studio Legale Scillia se sei stato vittima di reati contro il patrimonio, siamo specializzati per ottenere una prima consulenza orientativa e la giustizia che meriti. I reati contro il patrimonio in ambito legale sono tra gli illeciti penali più frequenti che vengono commessi e accertati nel nostro paese. Subire un furto, una appropriazione indebita, una truffa o un danneggiamento dei propri beni prima o dopo capita a chiunque.
Lo Studio Legale Scillia ha accumulato una profonda esperienza nella difesa di persone vittime di questa tipologia di reato che in qualità di persone offese intendano partecipare al processo penale a carico degli imputati e costituirsi parte civile per il risarcimento del danno.
Se invece ti hanno accusato ingiustamente di aver commesso reati contro il patrimonio, verificheremo quanto accaduto per difenderti fino alla risoluzione del caso.
Possediamo una considerevole esperienza nella assistenza tecnica di persone accusate di aver commesso reati contro il patrimonio quali il furto, la rapina, l’estorsione, il sequestro di persona a scopo di estorsione, il danneggiamento, oppure mediante frode (quali la truffa, eventualmente aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche o realizzata con le modalità della frode informatica, l’usura, l’appropriazione indebita, la ricettazione o il riciclaggio) anche nell’ambito di associazioni a delinquere, e questo consente agli Avvocati dello Studio Legale Scillia di offrirti una valida difesa.
Nei casi che lo dovessero richiedere inoltre procederemo ad investigazioni difensive finalizzate a demolire del tutto, o quantomeno a fare emergere le contraddizioni nelle dichiarazioni rese precedentemente dalle persone offese all’Autorità Giudiziaria.